Giugliano, muore la figlia in ospedale e lui danneggia stanza dei medici

SULLO STESSO ARGOMENTO

La morte di un figlio provoca un dolore indescrivibile nei genitori e anche quando si conosce il destino non si è mai preparati alla notizia.

E per questo che ieri mattina i Carabinieri della stazione di Giugliano in Campania sono intervenuti nell’ospedale San Giuliano. Poco prima un uomo -classe 46 e incensurato- aveva danneggiato un computer presente nella stanza dei medici al terzo piano dell’ospedale.

Pare che l’uomo lamentasse la tardiva comunicazione del decesso della propria figlia che era lì ricoverata per un tumore.

    I militari hanno calmato l’anziano e poi lo hanno denunciato per danneggiamento. La vicenda si è conclusa senza nessun ferito e con lo spavento di medici e infermieri del reparto ma anche con il dolore e la rabbia dell’uomo per la morte della figlia.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI