Molesta un bambino all’uscita di un locale: indagato 57enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Molesta un bambino all'uscita di un locale: indagato 57enne. Lo squallido episodio a , l'uomo ha adescato tre bambini violentandone uno.

Si sarebbe appartato in una strada poco illuminata insieme a 3 bambini per abusare di uno di loro. Per questo la Procura di Nord ha iscritto nel registro degli indagati un 57enne di Casandrino.

L'episodio -come racconta News-si è verificato un paio di settimane fa. Dopo essere uscito da un pub, in via Borsellino a Casandrino, si sarebbe appartato con tre bambini di età compresa tra gli 8 ed i 6 anni. Qui avrebbe molestato uno di loro, costringendo il minore a subire gli atti sessuali.

    Una vicenda per la quale il gip Fabrizio Forte del tribunale di Napoli Nord ha accolto la richiesta del pubblico ministero di probatorio. La vittima dell'abuso e gli altri due piccoli testimoni saranno sentiti in modalità protetta a metà novembre. All'escussione parteciperà anche una psicologa infantile.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Fondi Fsc, De Luca: “Ora intesa in clima solidarietà nazionale”

    "L'importante sentenza del Consiglio di Stato pone termine a una vicenda complessa e stabilisce la cornice entro la quale concludere l'iter amministrativo per stipulare l'accordo di coesione con la Campania e con le altre Regioni del Sud che non lo hanno ancora sottoscritto. Lo stesso governo nazionale, in occasione...

    IN PRIMO PIANO