Ercolano, prende birra e si rifiuta di pagare: denunciato per tentata estorsione





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ercolano. Prende birra in un noto locale e si rifiuta di pagare, anzi pretende anche i solida dal titolare: 35enne denunciato dai carabinieri.

L’episodio è accaduto a Ercolano in un locale lungo via Benedetto Cozzolino.
Un 35enne ercolanese, con piccoli precedenti penali, ha preso dal frigo del locale alcune birre e dopo averle bevute si è rifiutato di saldare il conto sostenendo di non aver soldi.

A quel punto il titolare ha preteso il pagamento, visto che in altre occasioni era accaduta la stessa cosa. Ma il 35enne ha insistito anzi pretendeva che il proprietario del bar gli desse 50 euro.

A quel punto sono stati i carabinieri della locale stazione che giunti sul posto hanno identificato l’uomo e lo hanno denunciato per tentata estorsione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giovani uccisi ad Ercolano, la mamma di Giuseppe: ‘Perdono? Lo chieda a Dio’;

In breve

Prende birra in un bar di Ercolano, si rifiuta di pagare e pretende 50 euro dal titolare: uomo di 35 anni denunciato per tentata estorsione

  • Prende birra in un noto locale e si rifiuta di pagare, anzi pretende anche i solida dal titolare: 35enne denunciato…
  • L'episodio è accaduto a Ercolano in un locale lungo via Benedetto Cozzolino.
  • Un 35enne ercolanese, con piccoli precedenti penali, ha preso dal frigo del locale alcune birre e dopo averle bevute si…

Domande chiave

Qual è il punto principale della notizia?

Prende birra in un bar di Ercolano, si rifiuta di pagare e pretende 50 euro dal titolare: uomo di 35 anni denunciato per tentata estorsione

Quale dettaglio aiuta a capire meglio il caso?

Prende birra in un noto locale e si rifiuta di pagare, anzi pretende anche i solida dal titolare: 35enne denunciato dai carabinieri.

Dove leggere tutti gli aggiornamenti?

Gli aggiornamenti completi sono disponibili nell’articolo pubblicato su Cronache della Campania.


Primo piano