Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Cancro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 29 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 23 settembre è quello del Cancro23

Ariete

L’amore è quotidianità, vivere bene le piccole cose della giornata, assaporandone insieme ogni dettaglio. Vi interessate al lavoro del partner, sapendo quanto gli fa piacere e di riflesso lui o lei lo fa con voi, dividendo le vostre ansie e sorridendo delle soddisfazioni. Coccole a gogò ai vostri quattro zampe, anche loro fanno parte degli amori della vostra vita.

Toro

Creatività in fermento, vi basta captare una parola detta da altri o vedere un’immagine che vi colpisce per mettere in moto la mente, producendo meraviglie. Vissuto con allegria e serenità anche il lavoro diventa svago. Divertente la serata, se al cinema, a ballare o in qualsiasi altra situazione vi piaccia, questa scelta spetterà soltanto voi.

Gemelli

Oggi andate a rilento, cambiando marcia con una certa fatica. Potendovi prendere una giornata di ferie fareste la mossa giusta, intoppi in casa o in cose burocratiche reclamano la vostra presenza, urge l’intervento tempestivo per un guasto domestico, prima che diventi irreparabile. Per accendere un mutuo meglio rimandare, c’è qualcosa da chiarire.

    Cancro

    Ballo, ginnastica o semplicemente una camminata di buon passo bastano a tenervi in forma. Bronchi e intestino restano i punti deboli, da sostenere col movimento e la giusta respirazione, informatevi presso una palestra, c’è già in programma il corso adatto a voi.

    Leone

    Il benessere inizia dal piatto, con porzioni moderate e di contenuto salutista. Bando a formaggi, salumi e ricette complicate, datevi a una cucina semplice, a base di cereali, legumi e verdura, possibilmente bio.

    Vergine

    Emozioni sotto controllo, se col partner c’è da ridire vi esprimete con estrema chiarezza ma anche con garbo, tenendo conto soprattutto delle sue buone intenzioni e delle sue qualità. Inutile accanirsi su un errore, capita anche voi. Letterina piena di affetto per manifestare la vostra gratitudine.

    Bilancia

    Sarà la stanchezza del fine settimana o la mancanza di reale motivazione, sta di fatto che sul lavoro siete svagati e sui libri vi addormentate addirittura! Affari in standby, aspettate la conclusione di trattative ancora di là da venire.

    Scorpione

    Discorrendo piacevolmente con il partner, vi accorgete di quanto conti per voi: è amante, compagno di avventura e anche il vostro miglior amico. New entry fascinosa in compagnia, se aspettate la freccia di Cupido qualcuno risveglia il vostro interesse. Bella serata tra amici.

    Sagittario

    Se il partner punta subito al sodo, qualche cosa vi infastidisce, vi sentite quasi un oggetto, mentre avete tanto voglia di dialogo. Divergenze d’opinione e di stile di vita vi danno da pensare, magari passata l’euforia dei primi tempi scoprite di aver scelto la persona sbagliata.

    Capricorno

    Finite in fretta il lavoro e partite con l’amato bene, alla volta della città d’arte che desiderate visitare insieme. Corrispondenza fitta di messaggi con amici stranieri, magari conosciuti in vacanza e se l’invito arriva, prenotatevi subito un volo.

    Acquario

    Se una storia è finita e vi ha fatto piangere, ora iniziate a rassegnarvi: riflettere sulla fine delle cose è un passaggio obbligato, tutto finisce e fa spazio al nuovo. Se invece la coppia c’è e tiene, magica è la notte: vi confidate segreti sussurrandoli all’orecchio, dandovi supporto emotivo e un mare di tenerezza anche senza spingervi più in là, la stanchezza fa calare presto la palpebra, follie  erotiche rinviate a domani.

    Pesci

    Discussione tra soci, per sfatare i dubbi e mettere a tacere i sospetti controllate insieme i bilanci e stendete un piano rigoroso per il futuro. Affare interessante ma con trattative rallentate, limitatevi ad attendere, mettendo a punto le vostre doti di stratega.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha sottoscritto stamattina un protocollo volto a promuovere la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro, nonché a garantire occupazione di qualità nella regione. Questo importante accordo coinvolge organizzazioni imprenditoriali, sindacati e istituzioni, impegnandole a mantenere gli standard più elevati possibili...
    Con il trionfo dell'Inter ancora fresco, la Serie A si prepara a un altro bruciante capitolo del toto allenatori in vista della prossima stagione. Sebbene manchino ancora quattro giornate alla conclusione del campionato 2023-2024, molte squadre di vertice sono già proiettate verso il futuro, cercando soluzioni per rilanciare progetti...
    Ti ha riempito di coccole e oggi ti trovi in difficoltà ad uscire dallo schema banale fiori e cioccolatini come idea regalo per la prossima Festa della Mamma? Sono i numeri a venirti in aiuto nella scelta di qualcosa di alternativo e sono quelli relativi alle vendite legate all’ultimo...
    Il Ministero della Salute ha stanziato circa 9 milioni di euro per finanziare i 26 progetti presentati dall'Istituto Tumori Pascale di Napoli, selezionati tra le 334 proposte pervenute da ricercatori di tutta Italia. Dei 34 progetti presentati, 26 sono stati approvati e avranno una durata di due anni. Di...
    In Campania, la giunta regionale ha confermato i presidenti e i commissari di quattro parchi regionali con una serie di atti pubblicati oggi sul Burc (Bollettino ufficiale della Regione Campania). Francesco Iovino rimarrà alla guida dell'Ente Parco regionale del Partenio, uno dei più estesi della regione, che si estende su...

    IN PRIMO PIANO