Napoli, nuovo dispositivo di traffico per corso Garibaldi dal 4 al 31 agosto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Per consentire il regolare svolgimento dei lavori di manutenzione straordinaria dell’infrastruttura Armamento Tranviario in Corso Garibaldi, è stato istituito dal comune di Napoli da domani 4 agosto e fino a mercoledì 31 agosto un particolare dispositivo di traffico.

In particolare, si legge nell’ordinanza, dal 4 al 31 agosto in corso Garibaldi, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Amerigo Vespucci e il Terminale della Stazione della Circumvesuviana, saranno gli stalli di sosta a pagamento senza custodia (cd stalli blu), sul lato destro della carreggiata, secondo la direzione di marcia verso via Amerigo Vespucci; sarà, inoltre, istituito il seguente dispositivo di circolazione: divieto di transito veicolare sulla parte della carreggiata suddivisa in due corsie riservata al transito dei mezzi di trasporto pubblico di linea su gomma e alla circolazione dei tram.

Sulla carreggiata suddivisa in due corsie destinate al transito veicolare promiscuo, invece, sarà sospeso il senso unico di circolazione, sarà istituita la striscia di mezzeria continua, che diventa discontinua in corrispondenza di intersezioni e passi carrabili, di suddivisione della carreggiata in due corsie di larghezza pari a 3,50 metri; sarà imposto il divieto di sosta permanente con rimozione coatta su ambo i lati della carreggiata, il limite massimo di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE