Oroscopo oggi, previsioni segno per segno: Gemelli fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 28 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato  sono i Gemelli

Ariete

Grazie a Venere e Giove che regnano indisturbati nel segno, non vi basterà più dire a una persona che l’amate o che le volete bene .. ma farete di tutto per dimostrarglielo ! Ve ne accorgerete soprattutto quando anche la Luna sarà nel vostro segno.

Toro

La complicità nella coppia, si rinnoverà nell’affiatamento, per rinforzarsi sempre di più nelle certezze. Se, invece, siete imprigionati in una relazione che non vuole decollare – perché le crisi e le incomprensioni regnano ancora indisturbate – vi sarà data la possibilità di prenderla di petto .. per tentare di farla resuscitare oppure chiuderla definitivamente.

Gemelli

Ora, vi sarà più facile programmare un buon momento per rilassarvi, divertirvi e ricercare tutto il bello che la vita può regalarvi. La complicità nella coppia, si rinforzerà nelle certezze .. senza più disperdersi nei ma, nei se e nei forse.

Cancro

Occhio, con Marte di traverso è vietato cercare di dominare chi vi è accanto .. anche se magari ritenete di avere tutte le ragioni o siete convinti di farlo per il suo bene. Fate vostro il detto : “vivi .. e lascia vivere”.

    Leone

    Chiedere aiuto a chi ne sa più di voi, purché sia degno di stima e competenza .. è già un’ottima partenza ! Le Stelle, vi danno la possibilità di “tagliare” laddove si è incrinato l’affiatamento e la fiducia .. e non c’è più nulla da tentare per recuperare la situazione.

    Vergine

    Avrete modo di chiudere con quelle collaborazioni che sono tutt’altro che produttive. Scoprirete che, alla mal parata, si può anche chiudere una porta .. ma, se avete la pazienza di aspettare il momento giusto, vi accorgerete che presto si spalancherà un portone.

     Bilancia

    Il Sole dai Gemelli, è perfetto per ricercare lo svago, il divertimento e il relax ! Assecondatelo, magari per vedere nuove facce e frequentare nuovi ambienti. Questo Sole, sarà il jolly .. da giocare quando la situazione sembrerà sfuggirvi di mano.

     Scorpione

    Questa dispettosa Luna – se decifrata per il verso giusto – può essere “illuminante” .. per smussare i lati più spigolosi del vostro carattere, senza tralasciare anche quelli più impegnativi della vostra personalità.

     Sagittario

    Non fatevi scappare l’occasione, se volete imparare a condividere .. invece di imporvi ! Nel lavoro, la gestione degli impegni potrebbe procedere al rallentatore .. ma procederà ! Saranno le giornate favorevoli che fanno la differenza : il vostro formidabile intuito e la vostra rinomata perseveranza, saranno liberi di agire. Occhio a non firmare a casaccio

     Capricorno

    Sappiate che questa volta non sarà così facile poter controllare le emozioni ! Cercate di scaricare gli eccessi di energia .. ora più che mai accesa. Magari dedicatevi a quei lavoretti che rimandate sempre .. come, per esempio, riordinare il box, svuotare la cantina o ridipingere la casa.

     Acquario

    Nel lavoro, l’ambizione e la competizione saliranno alle Stelle. Cercate di concentrarle su una meta ben precisa .. per non rischiare di disperderle in sterili iniziative. Puntate sulle molteplici giornate favorevoli che vi spettano, per portare a casa i risultati sperati. Unire la perseveranza con la pazienza .. è già un vantaggio.

     Pesci

    Per i cuori solitari, sarà impossibile rimanere ancora soli ! Nel lavoro, il momento è giusto per porvi degli obiettivi .. e darvi da fare per realizzarli. Sfruttate le giornate favorevoli che vi spettano, se volete che il vostro intuito possa guidarvi verso le scelte di percorso più azzeccate .. e produttive.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    La presidenza del Consiglio dei Ministri ha accolto la richiesta di sospensione dall'incarico per Enrico Coscioni, presidente di Agenas, presentata dal ministro della Salute Orazio Schillaci. A seguito della misura cautelare interdittiva del divieto di esercizio della professione medica per un anno, Coscioni è oggetto di discussione da parte dei...
    La vicenda legale che coinvolge il sacerdote Roberto Pellizzari, 63 anni, attualmente residente in Svizzera, continua ad essere al centro dell'attenzione mediatica in Italia. La presunta vittima minorenne è stata recentemente interrogata dalla Procura di Urbino, nel tentativo di far luce su un'accusa gravissima di abuso su minore. La villa...
    Nuove sconvolgenti rivelazioni emergono dall'inchiesta della Procura di Milano su presunte torture e maltrattamenti nel carcere minorile Beccaria. Un'annotazione del Nucleo investigativo regionale della Polizia penitenziaria, depositata agli atti del fascicolo, descrive minuziosamente le violenze subite da un detenuto di 15 anni l'8 marzo scorso. Le immagini delle telecamere interne...
    Ci sarà anche Geolier al Circo Massimo nel Concertone del Primo Maggio. L'annuncio a sorpresa di Noemi che ospite di 'Che Tempo che fa' alla domanda di Fabio Fazio su chi ci sarà sul palco la neo conduttrice ha fatto il nome del cantautore napoletano dopo aver nominato Mahmood e...
    ### Salotto Letterario con Ilaria Li Vigni: Riflessioni sulla Parità di Genere Il prossimo venerdì 3 maggio, presso l’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni, si terrà il quinto e ultimo appuntamento della XV edizione della rassegna letteraria Premio Com&Te. In questa occasione, l'avvocata e giornalista Ilaria Li Vigni presenterà...

    IN PRIMO PIANO