Napoli, rapina un cellulare al corso Garibaldi: inseguito e arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

.Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto ai reati predatori, nel transitare in hanno notato un uomo in sella a uno scooter che, usando il manubrio del mezzo, ha urtato con violenza una persona per sottrarle il cellulare e darsi alla fuga in direzione di piazza Mercato.

I poliziotti gli hanno intimato l'alt ma l'uomo ha proseguito la fuga effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunto in via Marvasi, è stato raggiunto, bloccato e trovato in possesso del cellulare asportato poco prima.

G.C., 47enne napoletano già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Napoli, è stato arrestato per rapina; infine, il motoveicolo è stato sequestrato.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Bradisismo, nessun danno o problemi riscontrati per lo stadio Maradona

L'assessorato alle Infrastrutture del Comune di Napoli ha smentito categoricamente le voci secondo cui lo stadio Maradona sarebbe stato danneggiato a causa del bradisismo. L'infrastruttura, progettata con robustezza negli anni '50 e '60 e resistente ai terremoti, ha retto perfettamente anche al sisma dell'Irpinia del 1980. La copertura dello stadio...

IN PRIMO PIANO