Napoli, si presenta lo sportello “ri-partire”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lunedì 7 marzo, alle ore 09,30, presso la Fondazione Banco di in via dei Tribunali, si terrà il primo workshop dedicato alla “mappatura e censimento dei C.A.V. (centri anti violenza) nel territorio di Napoli e provincia, efficienza e durata dei servizi” organizzato dalla Questura di Napoli e dalla Fondazione Banco di Napoli.

I lavori saranno aperti dalla Senatrice Valeria Valente, Presidente della Commissione Parlamentare d'inchiesta sul femminicidio e su ogni forma di violenza di genere, dal Questore di Napoli Alessandro Giuliano e dalla Presidente della Fondazione Banco di Napoli Rossella Paliotto.

Il seminario, moderato dalla giornalista Cristiana Barone, proseguirà con gli interventi della Vice Presidente del Consiglio Regionale Loredana Raia, dell'Assessore alle pari opportunità del Comune di Napoli Emanuela Ferrante, della Dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di Napoli Nunzia Brancati, di operatori sanitari specializzati e dei referenti di alcuni centri anti violenza operanti nella città e nella provincia di Napoli.

    Nell'occasione, sarà presentato lo sportello “ri-partire”+ donne e vulnerabili, un'iniziativa della Fondazione Banco di Napoli che offre aiuto gratuito per il supporto a donne, minori e a tutti i soggetti vittima di violenza psicologica e/o fisica o sessuale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

    Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

    IN PRIMO PIANO