Licola, arrestato pusher: in casa droga e soldi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Operazione a largo raggio anti-droga dei della Compagnia di Pozzuoli. A i militari della tenenza di Quarto hanno perquisito l'abitazione di una 38enne di origine cubana già nota alle forze dell'ordine.

In casa 25 grammi di cocaina già suddivise in 45 dosi per la vendita e 5 grammi di crack. Sequestrati anche diverso materiale per il confezionamento della droga e la somma in contante di 1.125 euro ritenuto provento del reato.

La 38enne – arrestata per detenzione di droga a fini di spaccio – è stata condotta al carcere di Pozzuoli in attesa di giudizio.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Ad Arzano maxi colata di cemento al posto di un capannone

Arzano.Il giornalista sotto scorta Mimmo Rubio denuncia speculazioni edilizie in spregio alle regole e alla salvaguardia del territorio. “Ad Arzano, secondo comune più cementificato in Italia con l’83,2 % di suolo impermeabilizzato, secondo solo a Casavatore che detiene il primato con il 90,9 %, si pensa ancora a fare speculazione...

Napoli, neonato di soli 3 giorni muore in ospedale a causa di un virus

E' stata aperta un'inchiesta sulla morte del piccolo, figlio di una coppia di Torre del Greco: era nato nella clinica Villa Stabia di Castellammare

IN PRIMO PIANO