Tentano una rapina nell’area di servizio Masseria: arrestati 2 giovani

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella serata del 23 dicembre 2021, gli agenti della Polizia di Stato hanno proceduto all’arresto in flagranza di due rapinatori: stavano tentando un colpo nell’area di servizio Masseria.

Nel corso di servizi istituzionali, alle ore 21.15 internamente all’area di servizio Masseria, in direzione nord dell’autostrada A/1, personale della Sezione Polizia Stradale di Napoli, insieme al personale della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord, hanno arrestato nella flagranza dei reati di due persone, in concorso tra loro di tentata rapina e ricettazione.

La pattuglia entrando nell’area di servizio aveva notato due giovani pronti ad accedere nei locali. Uno dei due teneva la mano destra all’altezza della cinta dei pantaloni per nascondere qualcosa.

Gli agenti a qual punto hanno deciso di intervenire e bloccarli. E infatti addosso alla persona hanno trovato una pistola replica priva del tappo rosso completa di caricatore e  6 cartucce a salve e un’ingente somma di denaro.

I due giovani, residenti nei comuni di Boscoreale e Scafati, erano arrivati nell’ area di servizio in sella a un motociclo risultato poi rubato.

I due giovani, sono stati arrestati ed associati presso la casa circondariale di Poggioreale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:54
21/04/2026 21:54

Arzano, il centrosinistra punta su Giuseppe Vitagliano per il rilancio del Comune

21/04/2026 21:27

Juve Stabia venduta per un euro: la " fuga americana ". Incubo non iscrizione per le Vespe

21/04/2026 21:23

Il Napoli e la ricerca di equilibrio: Mc Tominay fuori ruolo con i Fab Four

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA