Oroscopo oggi la giornata segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 29 aprile 2024

Oroscopo oggi, cosa ci aspetta il 15 settembre secondo lo Zodiaco

Ariete – Giornata nel complesso faticosa ma molto stimolante nel settore professionale. In amore il peggio è passato.

Toro – Gli astri vi spingono con successo lungo i sentieri del denaro e dell’amore. Clima favorevole alle relazioni sociali.

Gemelli – Nel lavoro non scoraggiatevi al primo ostacolo: i risultati poi risponderanno alle vostre aspettative. In amore non fate promesse che non potete mantenere.

Cancro – Nel lavoro gli obiettivi che vi siete prefissati stanno diventando raggiungibili. Attenti ai passi falsi in amore.

    Leone – Con i collaboratori il dialogo sta migliorando diventando sempre più costruttivo: continuate così. Rapporto sentimentale ormai di routine.

    Vergine – Anche se richiederà una scelta difficile vi conviene mettere ordine e selezionare i progetti di lavoro. In amore fate il primo passo.

    Bilancia – Datevi da fare con molto slancio e nella professione otterrete risultati molto positivi. Stimolanti incontri sentimentali.

    Scorpione – Cercate di essere disinvolti e sicuri di voi stessi e potrete chiudere in modo vantaggioso tutti gli affari. In amore tutto si aggiusterà.

    Sagittario – I progetti di lavoro potranno realizzarsi rapidamente, ma non dovrete concedervi distrazioni. Vita affettiva solida.

    Capricorno – Un buon equilibrio interiore vi aiuterà a prendere una decisione importante nella professione. Maggiore comprensione per il partner.

    Acquario – Avete la tenacia, l’esperienza e la volontà per arrivare molto in alto: attenzione però ai passi falsi. Nella vita affettiva siete ancora fragili.

    Pesci – Nella professione per ottenere risultati positivi e in tempi brevi bisogna organizzarsi meglio. Siate più costruttivi nei rapporti di coppia.



    Torna alla Home

    In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale Italiana di calcio, ha espresso il desiderio di invitare a Coverciano quattro leggende del calcio italiano, ovvero Roberto Baggio, Alessandro Del Piero, Francesco Totti e Giancarlo Antognoni, in vista della preparazione per i prossimi campionati Europei. "Mi...
    Oroscopo di oggi 30 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La luna in Sagittario ti darà un sacco di energia oggi. Questo è il momento perfetto per iniziare un nuovo progetto o prendere una decisione importante. Le stelle sono allineate a tuo...
    In una nota diffusa in serata i difensori del prof. Enrico Coscioni smentiscono la notizia oggi diffusa da alcune fonti parlamentari, e riportata dai media, della sospensione del loro assistito dall'incarico di presidente dell'Agenas. "Tale notizia - sostengono - non risponde al vero. Ad oggi non si ha conoscenza dell'esistenza...
    La presidenza del Consiglio dei Ministri ha accolto la richiesta di sospensione dall'incarico per Enrico Coscioni, presidente di Agenas, presentata dal ministro della Salute Orazio Schillaci. A seguito della misura cautelare interdittiva del divieto di esercizio della professione medica per un anno, Coscioni è oggetto di discussione da parte dei...
    La vicenda legale che coinvolge il sacerdote Roberto Pellizzari, 63 anni, attualmente residente in Svizzera, continua ad essere al centro dell'attenzione mediatica in Italia. La presunta vittima minorenne è stata recentemente interrogata dalla Procura di Urbino, nel tentativo di far luce su un'accusa gravissima di abuso su minore. La villa...

    IN PRIMO PIANO