Napoli, Ounas e Petagna verso la permanenza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il mercato in uscita del Napoli resta frenetico: occhio alle situazioni legate alle cessioni di Adam Ounas e Andrea Petagna.

PUBBLICITA

L’algerino si avvia verso la permanenza: bloccate le trattative con il Marsiglia, alta la richiesta fatta al Milan (circa 18-20 milioni), con i rossoneri che hanno chiesto informazioni nella giornata di ieri. Più complicato il discorso che vede coinvolto Petagna: la Sampdoria, come rivelato dallo stesso presidente Ferrero, avrebbe l’accordo con il giocatore.

L’affare, però, resta in stand-by per volontà di Spalletti e dello stesso attaccante, non convinto del trasferimento: saranno ore importanti per capire il futuro della punta, decisivo appena due giorni fa contro il Genoa in campionato.

    [the_ad_group id=”289023″]

    [the_ad_group id=”289025″]

    Oggi la giornata della firma sul contratto dopo le visite mediche svolte ieri per André Zambo Anguissa : operazione da 10-11 milioni di euro più bonus, come rivelato da Gianluca di Marzio di Sky Sport. Rinforzo importante per i partenopei, che però rischiano di perdere il mediano a causa della Coppa d’Africa prevista da gennaio a febbraio: motivo per il quale il mercato in entrata potrebbe riaprirsi in occasione della finestra invernale.

     Vincenzo Scarpa


    Viaggiavano a bordo di una Fiat Panda a grande velocità le due persone che, alle 18:40 del 20 aprile, sulla SS Appia al Km 196+200 nel comune di Vitulazio, in direzione Pastorano/Capua, hanno eluso un posto di blocco dei carabinieri. I militari dell'Arma, subito risaliti...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...