Napoli, ricorso su Osimhen per una giornata di sconto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli presentera’ ricorso contro la squalifica di due giornate di Viktor Osimhen dopo l’espulsione contro il Venezia chiedendo la riduzione a una sola giornata.

PUBBLICITA

Le due giornate priverebbero infatti il club azzurro dell’attaccante sia contro il Genoa che contro la Juventus alla terza giornata. Nel ricorso il Napoli, si apprende, sottolineera’ che Osimhen ha avuto un fallo di reazione dopo essere stato strattonato dall’avversario piu’ volte e si e’ voltato d’improvviso senza voler colpire Heymans sul volto.

Il Napoli nel suo ricorso fara’ riferimento anche alla squalifica di Ciro Immobile che colpi’ con una manata al volto di reazione Vidal alla terza giornata dello scorso campionato in Lazio-Inter. La squalifica minima e’ di due giornate ma lo scorso anno vennero concesse dal giudice sportivo le attenuanti a Immobile che venne infatti fermato per una sola giornata.



Torna alla Home

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...