Napoli, crollo del balcone al rione Sanità: aperta un’inchiesta

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Crolla un cornicione: tragedia sfiorata nel giorno di Ferragosto nel Rione Sanità, precisamente in via San Nicandro all'angolo con via Mario Pagano.

Un passante è stato investito dai detriti del pavimento di un balcone, al secondo piano di uno stabile storico, che improvvisamente ha ceduto ed è parzialmente crollato. L'uomo per fortuna se l'è cavata bene, riportando lesioni e contusioni guaribili in pochi giorni secondo i medici dell'ospedale dei Pellegrini.

[the_ad_group id=”289023″]

    [the_ad_group id=”289025″]

    Erano circa le 12 e il quartiere per fortuna era semivuoto a causa della festività e del caldo eccezionale. Il rumore è stato forte, facendo temere conseguenze ben più gravi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per effettuare i sopralluoghi ma anche per tenere a bada la rabbia dei residenti.

    Aperta un'inchiesta per accertare le cause del crollo del pavimento del balcone: Ma si annunciano anche richieste di danni.



    Torna alla Home


    telegram

    Muore in un incidente stradale giovane dipendente delle pizzerie di Errico Porzio

    Muore in un incidente stradale un giovane dipendente del gruppo di pizzerie di Errico Porzio in servizio presso la sede di Caserta. E' stato lo stesso noto imprenditore del food a dare la notizia sui suoi canali social annunciando che in segno di lutto la sede di Caserta appunto resterà...

    Allegri e Vaciago, tutto risolto: “Ristabilito clima di cordialità e rispetto”

    Massimiliano Allegri e Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, hanno messo fine alla controversia che li ha visti protagonisti dopo la finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus contro l'Atalanta. Attraverso una dichiarazione congiunta all'Ansa, i due hanno annunciato di aver risolto l'incidente mediatico avvenuto nelle ultime ore. "Nel post gara...

    IN PRIMO PIANO