Napoli, controlli a Mergellina: denunciati 3 parcheggiatori abusivi

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Tre denunciati a nel corso di un servizio a largo raggio.

Nel fine settimana gli agenti del Commissariato San Ferdinando e della Divisione Amministrativa e Sociale, i militari dell'Arma dei e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e personale della Polizia Locale, nell'ambito dei servizi predisposti per il “ferragosto” hanno effettuato controlli nell'area di Mergellina, del lungomare Caracciolo e nelle zone della movida.

Nel corso dell'attività sono state identificate 99 persone, controllati 15 autoveicoli e 8 motoveicoli di cui 7 sottoposti a fermo amministrativo e contestate 3 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, per mancata copertura assicurativa e mancato utilizzo del casco protettivo.

    Inoltre, sono stati controllati 11 esercizi commerciali. Gli operatori in via Mergellina, largo Sermoneta e via Caracciolo hanno controllato e denunciato tre napoletani di 50, 51 e 40 anni con precedenti di polizia, perché sorpresi nuovamente ad esercitare l'attività di parcheggiatore abusivo; al 50enne è stato altresì notificato un ordine di allontanamento mentre il 51enne è stato denunciato anche per inosservanza agli obblighi del DACUR ( di accesso alle aree urbane) cui è sottoposto.

    [the_ad_group id=”289023″]

    [the_ad_group id=”289025″]

    Infine, in via Caracciolo nei pressi del Molo Luise, un 34enne napoletano con precedenti di polizia è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovato in possesso di un involucro di circa 3 grammi di marijuana.



    Torna alla Home

    Mense scolastiche, in Campania la spesa mensile media di 85 euro

    Nell'anno scolastico in corso, una famiglia campana affronta una spesa media mensile di 85 euro per la mensa scolastica, registrando un aumento di oltre il 4% rispetto agli anni precedenti. Questo dato è in linea con la media nazionale di circa 85 euro, corrispondenti a poco più di 4 euro...

    IN PRIMO PIANO