Omicidio Vassallo, la famiglia del ‘sindaco pescatore’ chiede di riaprire le indagini

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Omicidio Vassallo, la famiglia del “sindaco pescatore” chiede di riaprire le indagini sui depistaggi e sulle coperture che hanno avuto gli assassini

Non conoscendo, per via del segreto investigativo, lo stato del procedimento delle indagini della Procura di Salerno sull’omicidio di nostro fratello, di concerto con il nostro legale Antonio Ingroia, abbiamo depositato un’istanza di impulso delle indagini o, qualora il procedimento in questione fosse stato archiviato, la riapertura delle indagini sui depistaggi e sulle coperture che hanno favorito gli assassini di nostro fratello“.

Lo rendono noto Dario e Massimo Vassallo, fratelli di Angelo Vassallo assassinato il 5 settembre del 2010.

Ribadiamo – sottolineano – la nostra fiducia nella magistratura e siamo certi che la Procura farà di tutto perché la verità venga alla luce“.

Dopo più di dieci anni dal delitto di nostro fratello – concludono Dario e Massimo Vassallo – non siamo però più disposti ad aspettare ancora perché si abbiano Verità e Giustizia“.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:34
19/04/2026 21:34

Napoli, una sconfitta che pesa più del risultato: delusione in campo e nelle parole

19/04/2026 18:08

Agguato all'incensurato di Mugnano sotto gli occhi delle telecamere

19/04/2026 17:43

La sfida dei tunnel: se il colpo da 90 milioni in Germania umilia i " dilettanti del buco del Vomero "

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA