Arrestati 4 rapinatori: uno aveva il reddito di cittadinanza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arrestati 4 rapinatori in giro per le province di Napoli e Caserta a per i loro colpi: uno era anche percettore del reddito di cittadinanza.

Dovranno rispondere dei reati di tentata rapina a mano armata, ricettazione, porto abusivo di fucile semiautomatico calibro 12 a canne mozze con matricola cancellata, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali le quattro persone arrestate ieri dai carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Marcianise.

Si tratta di un 28enne, un 22enne (sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria) e di un 33enne di Afragola, e di un 17enne di Cardito.
Sono arrivati a Marcianse a bordo di un Fiat Fiorino rubato e armati di fucile a canne mozze con volto coperto con passamontagna.

Arrestati 4 rapinatori

Erano pronti a fare irruzione all’interno del negozio di telefonia “la telefonia del centro”, di via Lener 14  quando sono stati bloccati dai carabinieri intervenuti a seguito di una segnalazione al 112 di un veicolo sospetto parcheggiato nei pressi di quel negozio.

I militari dell’Arma li hanno sorpresi mentre erano ancora all’interno del furgone. I banditi alla vista dei militari hanno tentato la fuga a piedi. Inseguiti e bloccati sono stati arrestati.

    I militari hanno rinvenuto e sequestrato un fucile con canna mozze con colpo in canna, caricato con due cartucce calibro 12, guanti, berretti e passamontagna.
    Gli arrestati, sono stati rinchiusi nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere  e presso il centro di prima accoglienza minorile dei Colli Aminei di Napoli. Tra loro anche un percettore del reddito di cittadinanza.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli moto travolge pedoni alla fermata del bus: 2 morti e 3 feriti



    Torna alla Home

    Una donna di 51 anni è stata ricoverata in ospedale con gravi lesioni dopo aver bevuto  liquido per lavastoviglie versato al posto del vino in un bar di Milano. La donna si trovava al bar con il compagno quando ha ordinato un altro bicchiere di vino. La titolare del bar,...
    Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si...
    L'attore francese Gérard Depardieu, celebre per la sua presenza straordinaria sullo schermo e la sua personalità esuberante, si trova ora di fronte a una serie di accuse di violenza sessuale che stanno scuotendo il mondo del cinema francese. Due donne hanno denunciato Depardieu per violenze sessuali e molestie, portando...
    **Laboratorio cinematografico a San Patrignano con Paolo Ruffini: una nuova esperienza artistica** Il progetto cinematografico a San Patrignano con la partecipazione di Paolo Ruffini ha preso il via, con l'obiettivo di offrire un'opportunità di crescita artistica e umana per gli ospiti della Comunità. Grazie alla collaborazione con il Giffoni...
    "La partecipazione a COMICON Napoli è stata anche quest’anno entusiasmante – racconta Salvatore Colella, CEO Capri Group –. Vedere un numero enorme di ragazzi e ragazze che coltivano una passione è davvero straordinario ed è un segnale importante. Capri Group ha scelto di sostenere COMICON Napoli per la condivisione...

    IN PRIMO PIANO