Bimbo di 10 anni muore travolto dal grano appena trebbiato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Bimbo di 10 anni muore travolto dal grano appena trebbiato

La tragedia in provincia di Cuneo dove un bimbo di 10 anni e’ morto travolto da un getto di grano appena trebbiato lanciato da un macchinario nel cassone di un grande rimorchio dove il piccolo stava giocando.

E’ successo ieri sera a Sommariva Bosco , in provincia di Cuneo, in frazione Maniga nell’azienda agricola di famiglia della vittima. I familiari erano poco lontano e hanno subito dato l’allarme. Oltre ai carabinieri e’ anche intervenuto l’elisoccorso. Vani i tentativi di rianimare il bambino.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEVariante Delta, a Napoli contagiato 28enne vaccinato

La Procura di Asti ha aperto un fascicolo sull’incidente e ha disposto l’autopsia prima del nulla osta per i funerali. Si dovrà stabilire se vi siano delle responsabilità sulla mancata custodia del piccolo.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:38
14/04/2026 22:38

Agguato a Ponticelli, il video choc: il cugino di Fabio Ascione passò la pistola al killer

14/04/2026 22:03

Il consenso di Trump? In caduta libera

14/04/2026 21:59

Clan Moccia in Toscana, il metodo delle finte prestazioni per estorcere danaro agli imprenditori


Shorts

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA