Osimhen e l’occasione del rilancio con l’Atalanta. I convocati di Gattuso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel match di domani sera contro i bergamaschi, secondo Sky, il nigeriano avrà l’occasione dal primo minuto per riscattare una stagione caratterizzata da troppi alti e bassi.

Una partita che vale più di una qualificazione alla finale di Coppa Italia, ecco cosa sarà la sfida di domani sera contro la squadra di Gasperini. In primis i tifosi si aspettano una squadra che cerchi di imporre il proprio gioco (ammesso che ci sia) e di avere delle risposte da giocatori, fino ad oggi, molto in ombra, Victor Osimhen su tutti. Stagione caratterizzata dall’infortunio e dalla positività al Covid, ma adesso è arrivato il momento di dimostrare il suo vero valore. 94 giorni dopo, il 22enne dovrebbe partire dal minuto cercando finalmente di consacrarsi in uno dei match fondamentali di questa stagione. Proprio contro l’Atalanta in campionato, i partenopei diedero vita ad una delle vittorie più emozionanti fin qui; l’augurio è che si possa ripetere una prestazione del genere e che permetta agli azzurri di approdare in finale.

PUBBLICITA

Rino Gattuso ha diramato la lista dei convocati per Atalanta-Napoli, semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma domani alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Questo l’elenco: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi, Costanzo (maglia 38), Zedadka (maglia 3).

Gianmarco Amato



Torna alla Home

Ricordiamo tutti la bellezza della città durante le settimane pre-scudetto e i festeggiamenti: l’entusiasmo era altissimo, persino tantissimi turisti venivano a omaggiare la grande impresa di una delle squadre di calcio di Serie A più amate ma cos’è successo al Napoli? Dopo la conquista...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, anche De Laurentiis presente all’allenamento di oggi a Castel Volturno

Sotto lo sguardo di Aurelio De Laurentiis, il Napoli ha svolto un allenamento preparatorio in vista della sfida contro l'Udinese, lunedì sera. Il patron azzurro ha deciso di fare visita alla squadra dopo la prima del film celebrativo sulla conquista dello scudetto, intitolato "Sarò con te". I giocatori del Napoli hanno partecipato all'anteprima della pellicola "tricolore" presso il cinema Metropolitan...