Napoli, i social bocciano Gattuso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pesa la sconfitta contro la squadra di Ballardini, che mette a serio rischio la permanenza dell’ex Milan sulla panchina dei partenopei.

Saranno fondamentali sia la prossima gara che le scelte societarie.
Dopo il KO contro il Genoa, sono tanti gli interrogativi che i tifosi partenopei si pongono. 4-2-3-1 o 4-3-3? Meglio con Demme in mediana o Fabian Ruiz? Ma soprattutto si chiedono se possa essere Gennaro Gattuso l’allenatore giusto per questa squadra. Tanta la delusione sui social da parte dei supporters azzurri, che adesso mettono il loro allenatore sul banco degli imputati.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gattuso: ‘Abbiamo fatto tutto noi, nulla da rimproverare ai ragazzi’

Il Napoli è troppo discontinuo, ha un gioco poco fluido e soffre tanto in difesa, anche contro le piccole; il momento di appellarsi ad infortuni e situazioni esterne è finito. Adesso bisognerà passare il turno di Coppa Italia (mercoledì sera alle 20.45), cercando di eliminare l’Atalanta o Ringhio rischia seriamente di non arrivare al big-match contro la Juventus. Il clima in casa Napoli sicuramente non è dei migliori, quindi ci vorrà un segnale chiaro, che non è arrivato nella trasferta di Marassi. Che la sua squadra attualmente sia con l’allenatore non è in dubbio, ma stessa cosa non vale per la società. I tifosi, a questo punto, si augurano in una risposta immediata da parte degli azzurri, che possa finalmente “ricucire” il rapporto tra presidente e mister.

Gianmarco Amato



Torna alla Home

Fuori da martedì 3 maggio 2024, il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello (autore, compositore, trombettista e flicornista) con la collaborazione di Marco Colucci, Super Allan, Salvatore Esposito, Tino Simonetti e la voce narrante...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Grande successo e record per ‘Sarò con te’, il film sullo scudetto del Napoli

"Sarò con te", film diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro dei celebri fratelli De Laurentiis, ha conquistato il primo posto al Box Office italiano. La pellicola ha incassato quasi mezzo milione di euro tra il suo primo giorno di uscita, il 4 maggio, e le anteprime serali del giorno precedente. La proiezione del film continua in oltre 150...