Napoli,104 dosi di droga nascoste nel forno: arrestato 36enne al rione Berlingieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Secondigliano, durante un servizio di controllo del territorio, hanno fermato un uomo in via delle Galassie. L’uomo è stato trovato in possesso di 6 involucri di marijuana del peso totale di circa 8 grammi e 10 euro in contanti.

Gli agenti, sospettando che ci fossero ulteriori elementi da scoprire, hanno proceduto con un controllo presso l’abitazione del sospetto, dove all’interno del forno da cucina hanno trovato 104 involucri di marijuana, con un peso totale di 156,46 grammi, 4 involucri di hashish del peso complessivo di 62,14 grammi, un coltello con tracce di droga, un taglierino, diverso materiale per il confezionamento della droga e 550 euro suddivisi in banconote di diverso taglio.

Per tali motivi, il 36enne di origine olandese, già noto alla polizia, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Multe Ztl a Napoli, il Comune chiede di sospendere esecutività

Il Comune di Napoli ha recentemente riscontrato un'anomalia nella...
DALLA HOME

Multe Ztl a Napoli, il Comune chiede di sospendere esecutività

Il Comune di Napoli ha recentemente riscontrato un'anomalia nella gestione dei verbali per passaggi non autorizzati nelle aree pedonali, risalenti al periodo tra il 6 giugno 2020 e il 31 ottobre 2020. Alcuni di questi verbali sono stati inviati al concessionario per l'emissione delle ingiunzioni di pagamento prima di...

‘Le Baccanti- fare schifo con gloria’, Giulio Santolini al Teatro Area Nord

Sabato 25 maggio ore 19.00. Sarà Giulio Santolini, sabato 25 maggio ore 19.00, con “Le Baccanti- fare schifo con gloria - numero zero”, a chiudere la stagione #confiniaperti2024 del Teatro Area Nord. “Cos’è il Dionisiaco oggi?” “Cosa vuol dire perdere il controllo?”. Queste le domande intorno alle quali Giulio Santolini, che...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE