Napoli, i social bocciano Gattuso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pesa la sconfitta contro la squadra di Ballardini, che mette a serio rischio la permanenza dell’ex Milan sulla panchina dei partenopei.

Saranno fondamentali sia la prossima gara che le scelte societarie.
Dopo il KO contro il Genoa, sono tanti gli interrogativi che i tifosi partenopei si pongono. 4-2-3-1 o 4-3-3? Meglio con Demme in mediana o Fabian Ruiz? Ma soprattutto si chiedono se possa essere Gennaro Gattuso l’allenatore giusto per questa squadra. Tanta la delusione sui social da parte dei supporters azzurri, che adesso mettono il loro allenatore sul banco degli imputati.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gattuso: ‘Abbiamo fatto tutto noi, nulla da rimproverare ai ragazzi’

Il Napoli è troppo discontinuo, ha un gioco poco fluido e soffre tanto in difesa, anche contro le piccole; il momento di appellarsi ad infortuni e situazioni esterne è finito. Adesso bisognerà passare il turno di Coppa Italia (mercoledì sera alle 20.45), cercando di eliminare l’Atalanta o Ringhio rischia seriamente di non arrivare al big-match contro la Juventus. Il clima in casa Napoli sicuramente non è dei migliori, quindi ci vorrà un segnale chiaro, che non è arrivato nella trasferta di Marassi. Che la sua squadra attualmente sia con l’allenatore non è in dubbio, ma stessa cosa non vale per la società. I tifosi, a questo punto, si augurano in una risposta immediata da parte degli azzurri, che possa finalmente “ricucire” il rapporto tra presidente e mister.



    Gianmarco Amato

    Antonio Scurati, ha recitato (e in parte aggiunto) a Napoli, durante l'evento Repubblica delle Idee, il monologo sul 25 aprile che avrebbe dovuto essere presentato su Rai3 da Serena Bortone. Il pubblico ha interrotto l'autore più volte con applausi. "Il fascismo è stato, per tutta...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...