LE MIGLIORI QUATTRO

Roma e Atalanta qualificate alle semifinali di Europa League: date e orari

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Atalanta ha scoperto il suo avversario per le semifinali dell’Europa League: sarà il Marsiglia, che ha superato il Benfica ai rigori nell’ultimo turno del torneo. Le semifinali della competizione vedranno gli incontri disputarsi il giovedì, con la formazione italiana che si prepara a due sfide cruciali il 2 e il 9 maggio, entrambe alle ore 21:00.

Il primo incontro si svolgerà in Francia, al Velodrome, impianto di casa del Marsiglia, il 2 maggio. La partita di ritorno, invece, avrà luogo una settimana dopo, il 9 maggio, al Gewiss Stadium di Bergamo, offrendo all’Atalanta l’opportunità di sfruttare il fattore campo nel decisivo secondo match.

La finale dell’Europa League è programmata per mercoledì 22 maggio all’Aviva Stadium di Dublino, Irlanda. La squadra vincitrice di questa semifinale affronterà chi emergerà dall’altra semifinale che vede contrapposte la Roma e il Bayer Leverkusen, con i giallorossi che invece hanno eliminato il Milan.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Vietri sul Mare si prepara a celebrare Giovanni Avallone con concerti a ingresso libero

Vietri sul Mare celebra con una manifestazione musicale uno...
DALLA HOME

Vietri sul Mare si prepara a celebrare Giovanni Avallone con concerti a ingresso libero

Vietri sul Mare celebra con una manifestazione musicale uno dei suoi figli migliori, Giovanni Avallone, che ha trasmesso a tante generazioni di studenti l'amore per la musica. Nasce con la volontà di ricordare un musicista che ha formato numerosissimi giovani allievi la seconda rassegna musicale "Incontriamoci con la musica -...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE