Pedone investito a Monteforte Irpino. L’automobilista prima fugge e poi si reca in caserma. E’ grave al Moscati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Incidente a Monteforte Irpino (Avellino): si è costituito in caserma l’automobilista che ieri notte, 29 settembre 2020, ha investito un pedone in via Nazionale. L’uomo di 40 anni è stato trasportato in codice rosso al Moscati di Avellino e ha riportato una serie di traumi.

L’automobilista che, subito dopo il sinistro, si era allontanato, qualche ora dopo è “tornato sui suoi passi”, e ha deciso di recarsi in caserma e assumersi le sue responsabilità. Probabilmente questa scelta gli eviterà qualche misura giudiziaria. Al momento, dato il referto medico, dovrebbe essere indagato per lesioni gravi. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Monteforte Irpino.



Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Sequestrati nel carcere di Avellino telefoni e apparecchiature elettroniche in uso ai detenuti

Ancora sequestri nel carcere di Avellino di telefoni e apparecchiature elettroniche in uso ai detenuti. Nella sala riservata alla socialità del reparto alta sicurezza, sono stati trovati e sequestrati dieci smartphone con i rispettivi caricabatterie, un router modem, un bilancino e una chiave a brugola, probabilmente utilizzata per smontare le...

Padre e figlia feriti in un tamponamento a catena a Napoli: grave 33enne

L'automobilista responsabile era scappato ma è stato rintracciato e denunciato

CRONACA NAPOLI