Meeting del mare: dal 22 al 24 agosto a Marina di Camerota

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Meeting del Mare non si ferma. Torna, anche quest’anno, a Marina di Camerota (SA), dal 22 al 24 agosto 2020, il festival ideato e diretto da don Gianni Citro.

 

Al Meeting del Mare “Diversità” è il tema di questa XXIV edizione, che proporrà, come sempre nell’area porto della cittadina cilentana, sulle terrazze del molo grande, concerti, danza, mostre, incontri d’autore e performance artistiche rigorosamente ad accesso gratuito, rispettando la normativa anti-Covid vigente, grazie a un sistema di prenotazione online, che ha registrato il sold out in poche ore.

Tra gli headliner, Psicologi (duo composto da Drast e Lil Kaneki), Colapesce e Dimartino e Fulminacci.

    Spazio anche ai concerti al tramonto dell’Orchestra Elettroacustica Officine Arti Soniche e del compositore Luigi Gargano, oltre alle esibizioni di artisti emergenti e nuove realtà della scena nazionale come Blindur, Martino Adriani, Alice Robber, Lost Dogz, Jeordie, Marco Bruno e Namarà, solo per citarne alcuni.

    In programma anche mostre e installazioni presso il Cantiere Visivo: “Le strade dell’Apartheid” di Luca Greco, “Lungo i muri” di Pio Peruzzini, “Reflection” di Cristian Rizzuti e “Senza Confine” di Andrea Villa.

    SITO UFFICIALE: http://www.meetingdelmare.it/

    FACEBOOK: https://www.facebook.com/meetingdelmare/



    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    Scavi archeologici alle grotte del Poggio e della Cala a Marina di Camerota

    Si concludono questa settimana le attività di scavo archeologico, condotte dall'Unità di Ricerca di Preistoria e Antropologia del Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente dall'Università di Siena e dal Dipartimento di Beni Culturali dell'Università di Bologna, presso la Grotta del Poggio e la Grotta della Cala a...

    A Marina di Camerota un incontro letterario per parlare del libro ‘Rosso rumore’ con l’autrice Mina Patrizia Paciello

    Un nuovo appuntamento con la letteratura, un incontro letterario sul mare, organizzato dall’associazione Book Crossing Camerota e il Circolo Carlo Alberto 1886 di Padula, domenica 25 giugno, alle ore 18:30. Protagonista, presso il Lido Lentiscelle Club Morrocoy di Marina di Camerota, sarà “Rosso rumore”, testo scritto dalla psicologa e scrittrice...

    CRONACA NAPOLI