Oroscopo, la giornata di oggi segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 26 luglio secondo lo Zodiaco

Ariete – Dopo un momento di sbandamento nella professione ritroverete la strada giusta. Ottimismo in amore.

Toro – Non perdete tempo prezioso: queste sono giornate decisive per la vostra attività. Un amore altalenante vi crea instabilità.

    Gemelli – La giornata è molto importante dal punto di vista professionale: occorrono azioni e decisioni rapide. In amore non abbiate fretta.

    Cancro – Nel lavoro fate ancora un piccolo sforzo e poi potrete raccogliere i frutti del vostro impegno. In amore non giocate con i sentimenti.

    Leone – Nel lavoro non potrete permettervi nemmeno un momento di distrazione altrimenti resterete fuori gioco. Bene il cuore.

    Vergine – La situazione finanziaria non si può certo definire solida: vi conviene consultare un esperto. Allegria in serata.

    Bilancia – Il vostro difetto più pericoloso è l’indecisione: avrete successo solo se riuscirete a superarla. Ottime chance in amore.

    Scorpione – Nel lavoro c’è un po’ di tensione dovuta all’incalzare degli avvenimenti: mantenetevi lucidi. Gioie in amore.

    Sagittario – Se nel lavoro volete avere un ruolo più importante mostratevi pieni di idee e di iniziative. Ombre in amore, ma passeranno.

    Capricorno – Nel lavoro una serie di felici combinazioni apre la giornata: afferratele al volo. Lento ma costante il miglioramento in amore.

    Acquario – Migliorate il giro delle amicizie potrebbero portarvi molto lontano anche nella professione. Ammettete i vostri errori con il partner.

    Pesci – Nella professione siete ad un bivio: cercate di non distrarvi, solo così otterrete ottimi risultati. Il partner però non va trascurato.



    Torna alla Home

    Calzona: “Annata disgraziata, quando la partita diventa sporca non siamo bravi”

    "Pensavo che dal mio arrivo si sarebbe potuto fare meglio, segnare il 2-0 ci avrebbe reso la vita più semplice". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro l'Udinese. "Nel primo tempo, con una linea...

    Cannavaro: “Squadra viva, contro il Napoli non era facile. Salvezza non impossibile”

    "Un punto ottenuto così è positivo, per la salvezza è dura ma non impossibile". Queste le parole di Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro il Napoli. "Al di là dell'aspetto tattico, questa sera mi è piaciuto molto l'atteggiamento della...

    Cajuste: “Da inizio anno squadra piena di aspettative e pressione. Non so cosa sia mancato”

    "Da inizio anno, la squadra è stata riempita di pressione e aspettative, sono tanti gli aspetti da analizzare in una stagione del genere", queste le parole di Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio 1-1 contro l'Udinese in trasferta. "Siamo molto dispiaciuti, tutti siamo...

    Napoli ancora beffato in extremis: l’Udinese segna al 92′ e ferma gli azzurri

    Sul terreno di gioco che poco più di un anno fa vide il Napoli trionfare e conquistare il terzo scudetto della sua storia, gli azzurri sono stati fermati sul più bello da un'Udinese combattiva, che strappa un 1-1 prezioso in ottica salvezza. Nonostante un avvio promettente del Napoli e...

    IN PRIMO PIANO