Meret: ‘Grande emozione, grande gruppo’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Meret, il portiere para rigori del Napoli ha commentato la vittoria nella finale di Coppa Italia contro la Juventus: ”Emozione veramente grande: abbiamo fatto un grande percorso, abbiamo saputo soffrire in alcuni momenti e giocato bene in altri. Penso sia una Coppa meritata, siamo contenti, abbiamo dato tutto: sono orgoglioso di far parte di questo gruppo”.

 

PUBBLICITA

E poi ha aggiunto: ”Siamo veramente contenti, abbiamo dato tutto dal primo fino all’ultimo minuto -ha aggiunto Meret ai microfoni della Rai-. Cosa ci hanno detto Gattuso e De Laurentiis nel post partita? Che sono orgogliosi di noi per quello che abbiamo fatto e che ce la siamo meritata. C’è ancora tanto da fare, questo era il primo passo e siamo riusciti a portare a casa questa coppa. Adesso dobbiamo continuare con questo spirito perché così potremo toglierci qualche altra soddisfazione”.

Infine sull’abbraccio con Buffon, ha aggiunto: ”Gigi è ancora il numero uno e lo ha dimostrato anche oggi in partita. Per me è un orgoglio e un onore giocare partite come queste contro quello che è stato il mio idolo. Se questa la considero una rivincita personale su Ospina? Il mister fa le sue scelte e io oggi mi sono fatto trovare pronto. Voglio dedicare questa coppa alla mia famiglia, alla mia ragazza e ai miei nonni, a tutto il popolo napoletano che la aspettava da tanto”.



Torna alla Home

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...