Meteo Napoli e Campania : allerta gialla prorogata fino al 3 maggio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Centro Funzionale della Protezione Civile della Regione ha esteso l’avviso di allerta meteo per tutta la Campania, ad eccezione delle zone di allerta 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro), fino alle 23.59 di domani, venerdì 3 maggio.

Le previsioni indicano ancora la possibilità di temporali, con incertezza e rapidità di evoluzione, incluso il rischio di fulmini, grandine e raffiche di vento. Si richiede particolare attenzione al rischio idrogeologico.

Ci potrebbero essere possibili allagamenti, aumento dei livelli dei fiumi, acqua che scorre sulle strade, ruscellamenti con trasporto di materiale, cadute di massi e frane, a causa della saturazione del suolo o della fragilità del terreno. Inoltre, a causa delle possibili grandinate e delle raffiche di vento, potrebbero verificarsi danni a strutture temporanee, aree verdi pubbliche e coperture.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro...
DALLA HOME

Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

Casalesi in Toscana: 18 indagati per riciclaggio, fatture false e bancarotta

Casalesi in Toscana: la Procura di Firenze ha chiuso le indagini su un presunto "sodalizio" dedito a reati finanziari con l'aggravante di aver favorito il clan dei Casalesi. Sono 18 gli indagati, tra imprenditori e società, originari o residenti in diverse province italiane. Le indagini, condotte dalla Guardia di Finanza...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE