A Scampia sorpreso con la droga: arrestato 19enne napoletano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante una pattuglia di controllo del territorio ieri mattina, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno notato un individuo in via Don Lorenzo Milano che, dopo aver prelevato una bustina da una pila di lamiere, l’ha scambiata con un’altra persona per del denaro.

Quest’ultima si è immediatamente allontanata. I poliziotti sono intervenuti rapidamente per fermare l’attività criminale, bloccando il sospetto, che è stato trovato con 160 euro in varie banconote.

Dietro le lamiere, sono state scoperte 12 bustine di marijuana, pesanti circa 15 grammi. Di conseguenza, un 19enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato per detenzione illegale di droghe.



LIVE NEWS

Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono...
DALLA HOME

Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE