Anziana donna truffata a Matera, un uomo arrestato a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 45 anni è stato arrestato dai Carabinieri, a Napoli, a conclusione di indagini su una truffa compiuta ai danni di pensionata – per un valore di oltre diecimila euro – avvenuta a Matera il 3 gennaio scorso. Oltre all’arresto dell’uomo, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un donna, che gli aveva dato l’auto per commettere il reato.

Quel giorno, la pensionata di Matera ricevette la telefonata di un sedicente maresciallo dei Carabinieri che la informava che il figlio aveva investito un ragazzo alla guida di un ciclomotore: per evitare l’arresto, doveva “subito consegnare la somma di undicimila euro”.

La donna disse di avere solo 300 euro in casa e fu convinta a dare il denaro e tutti i gioielli che aveva ad un uomo che poco dopo arrivò da lei. La truffa fu scoperta con il ritorno a casa del figlio della donna.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI