Imbarcazione Positano Jet sbanda e imbarca acqua: feriti alcuni passeggeri, denunciato il comandante

SULLO STESSO ARGOMENTO

Momenti di panico a bordo di un jet del mare della Positano Jet durante il tragitto da Positano a Sorrento.

Nella serata di ieri, l’imbarcazione volece, con circa 80 passeggeri a bordo, è sbandato durante il doppiaggio di Punta Campanella. Secondo le testimonianze, il comandante ha effettuato una virata ad alta velocità a dritta, causando l’inclinazione del mezzo e l’infiltrazione di acqua dai finestrini aperti.

Alcune persone a bordo hanno rischiato di cadere in mare, trattenute solo dai vicini di posto.Una volta giunto a Sorrento, il jet ha fatto sbarcare i passeggeri, alcuni dei quali hanno riportato lievi ferite e contusioni. I feriti sono stati soccorsi dal personale di due ambulanze intervenute sul posto.

    Denunciato il comandante: è stato sottoposto ai test

    Il comandante del jet, rintracciato a Positano dai Carabinieri, è stato denunciato in stato di libertà e sottoposto ai test alcolemici e antidroga. Le indagini sono condotte dalla Polizia di Stato di Sorrento, coordinata dal vice questore Alfredo Petriccione, e dalla Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, guidata dal comandante Rosamarina Sardella.

    Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e stabilire le eventuali responsabilità. L’incidente ha causato notevoli disagi ai passeggeri, che sono stati costretti a un viaggio di ritorno a Positano su un altro mezzo.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Premio Letterario Ipazia: Visciano ospita la prima edizione nazionale

    Sabato 25 maggio nella chiesa di San Sebastiano a...
    DALLA HOME

    Premio Letterario Ipazia: Visciano ospita la prima edizione nazionale

    Sabato 25 maggio nella chiesa di San Sebastiano a Visciano, verrà inaugurata la prima edizione nazionale del Premio letterario Ipazia. Le rinomate scrittrici Tiziana Ferrario e Luciana Esposito saranno tra gli ospiti d'onore della serata. La Giuria e le Sezioni del Concorso L'evento, che inizierà alle ore 20:00, è organizzato dall'associazione...

    Mille persone coinvolte nel progetto SCINN: corsi sportivi gratuiti, laboratori e formazione

    Sport gratuiti, rigenerazione sociale e riqualificazione di diversi spazi. A Napoli chiude SCINN, Sport Comunità Integrazione Nuove Narrazioni, progetto promosso da una rete di associazioni, scuole e altre realtà con capofila la onlus NEA Napoli Europa Africa e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD. In tre anni sono stati...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE