Meret: ‘Grande emozione, grande gruppo’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Meret, il portiere para rigori del Napoli ha commentato la vittoria nella finale di Coppa Italia contro la Juventus: ”Emozione veramente grande: abbiamo fatto un grande percorso, abbiamo saputo soffrire in alcuni momenti e giocato bene in altri. Penso sia una Coppa meritata, siamo contenti, abbiamo dato tutto: sono orgoglioso di far parte di questo gruppo”.

 

PUBBLICITA

E poi ha aggiunto: ”Siamo veramente contenti, abbiamo dato tutto dal primo fino all’ultimo minuto -ha aggiunto Meret ai microfoni della Rai-. Cosa ci hanno detto Gattuso e De Laurentiis nel post partita? Che sono orgogliosi di noi per quello che abbiamo fatto e che ce la siamo meritata. C’è ancora tanto da fare, questo era il primo passo e siamo riusciti a portare a casa questa coppa. Adesso dobbiamo continuare con questo spirito perché così potremo toglierci qualche altra soddisfazione”.

Infine sull’abbraccio con Buffon, ha aggiunto: ”Gigi è ancora il numero uno e lo ha dimostrato anche oggi in partita. Per me è un orgoglio e un onore giocare partite come queste contro quello che è stato il mio idolo. Se questa la considero una rivincita personale su Ospina? Il mister fa le sue scelte e io oggi mi sono fatto trovare pronto. Voglio dedicare questa coppa alla mia famiglia, alla mia ragazza e ai miei nonni, a tutto il popolo napoletano che la aspettava da tanto”.

Non accenna a fermarsi la violenze per le strade di Afragola dove la notte scorsa si è registrato un nuovo agguato a colpi di pistola. E' accaduto tra via della Resistenza e via Indipendenza. Un uomo di 41 anni è stato inseguito e ferito nella...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...