Napoli, sfrecciano nel traffico e poi aggrediscono gli agenti: arrestati in due

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Gli agenti dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Caracciolo due uomini a bordo di un’auto che procedeva ad alta velocità nel traffico cittadino effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale.


I poliziotti, con il supporto della volante  del commissariato San Ferdinando, hanno bloccato la vettura ma il conducente,  una volta sceso dall’auto, si è rifiutato di sottoporsi al test alcolemico e, insieme al passeggero, ha minacciato e aggredito i poliziotti.
I due, un 35enne ed un 30enne  di Volla, sono stati arrestati per lesioni personali aggravate, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale; inoltre il conducente è stato denunciato perché si è rifiutato di sottoporsi al test alcolemico.


Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Arrestato 19enne di Giugliano: era al rione Berlingieri con 120 dosi di droga

Ieri sera, gli agenti del Commissariato Secondigliano durante un servizio di controllo del territorio hanno arrestato un 19enne di Giugliano in Campania per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato notato in via Monte Tifata al rione Berlingieri mentre cedeva alcune bustine di droga in cambio...

Napoli, 22enne seduto al bar di Porta Capuana con un revolver: arrestato

Dovrà spiegare al magistrato i motivi del possesso di un revolver mentre si trovava seduto ai tavolini di un bar nei pressi di piazza Capuana il 22enne napoletano arrestato questa notte dai Falchi della Squadra mobile di Napoli. Il giovane ha commesso l'errore di alzarsi e allontanarsi in fretta alla...

CRONACA NAPOLI