Prorogata la zona rossa nel comune di Letino in provincia di Caserta. L’ordinanza firmata ieri sera del presidente della Regione Vincenzo De Luca, dispone il prolungamento fino al 27 maggio della zona rossa nel Comune di Letino e conferma l’obbligo di indossare la mascherina nelle aree pubbliche e aperte al pubblico, compresi gli uffici pubblici e privati, e in ogni caso in presenza di persone estranee al proprio nucleo familiare convivente.
De Luca proroga fino al 27 maggio la zona rossa a Letino in provincia di Caserta
Aversa, picchia la madre e la minaccia con un coltello: arrestato 46enne
Anni di abusi e richieste di denaro: l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, fermato dai carabinieri dopo l’ennesima aggressione. La vittima in ospedale con trauma facciale
Il Liceo di Meta vince la sfida " Dire e Contraddire " e vola alle nazionali
Nell'aula Siani del Tribunale di Torre Annunziata si è disputata la sfida tra il COA oplontino e quello di Nocera Inferiore. Protagonisti gli studenti del "Virgilio Marone" e del "G.B. Vico", impegnati in un dibattito sulla pace ispirato a Einstein.
" Dobbiamo toglierci il sangue nostro da terra ", la vendetta infinita dei Maione contro Mazzarella e Amodio
Per oltre vent'anni la famiglia di Antonio Maione, trucidato in una salumeria nel 2000, ha cercato la vendetta. I verbali dei collaboratori di giustizia





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti