I Kamaak, un video e una cover per sostenere le attività commerciali di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Kamaak, duo electropop napoletano, realizzano un video in UGC per supportare le attività commerciali duramente colpite dal lockdown.

 

Il duo è composto da Stella Manfredi al violino  e Luigi Castiello che è il produttore.

“Siamo un gruppo di giovani artisti napoletani e abbiamo realizzato, unendo le nostre forze, un video con l’obiettivo di sostenere le attività commerciali del territorio”, ci spiega Stella.
“Purtroppo molte attività, in seguito alla chiusura forzata per fa fronte all’emergenza sanitaria, hanno scelto di non riaprire adottando l’hastag #iononriapro.”.

“Di fronte questa triste realtà, vorremmo offire un contributo: rilanciare un messaggio #ioriapro, sostenendo le attività locali e indirizzando l’utenza al consumo di beni a km0 e al sostegno di piccoli e medi commercianti.

Il video (produzione di Danilo Zanghi, realizzato da FMM visual design) è girato in modalità UGC sulle note dei KamAak, che hanno rielaborato in forma strumentale il celebre brano “‘O sole mio”.
Dietro la violinista che esegue il brano, vediamo la riapertura simbolica delle serrande di alcuni commercianti del territorio, così la musica diviene voce a servizio del territorio lanciando il messaggio forte #IORIAPRO!”

    https://www.youtube.com/watch?v=iTU5NSSkSt0&fbclid=IwAR0tK8LRbvV5KZbTuo9_OQo9zioMLC1KPU71CtaARRxUg_EoP75hqVVMvOA



    Torna alla Home

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il...
    Il ministro dello Sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua preoccupazione per la persistente litigiosità nel mondo del calcio durante la convention di Forza Italia. Ha sottolineato l'importanza di porre fine ai personalismi e di concentrarsi sul miglioramento del contesto calcistico, con particolare attenzione alla necessità...
    L'Az Picerno celebra la vittoria del campionato della Juve Stabia con la scritta sulla maglia "semBrava impossibile"
    È tempo di tornare indietro nel tempo e godersi i panorami mozzafiato delle linee ferroviarie più belle della Campania, grazie al ritorno dei treni storici. Quest'anno, saranno ben 65 le corse programmate, offrendo complessivamente oltre 13.000 posti a bordo per gli appassionati di viaggi ferroviari. Una delle caratteristiche più apprezzate...
    Il Verona ha ricevuto oggi la notizia della revoca del sequestro preventivo della società Hellas Verona F.C. s.p.a. da parte della Procura di Bologna. Questo importante sviluppo legale ha restituito la partecipazione al presidente del club, Maurizio Setti, aprendo la strada a un futuro più stabile e promettente per...

    IN PRIMO PIANO