Chiusa la strada dopo l’incendio alla Multitask Service di Roccapiemonte: c’è il rischio crollo

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' stato temporaneamente istituito il senso unico in via Piedirocca, a Roccapiemonte, nella zona dove sabato scorso si è verificato l'incendio all'azienda Multitask Service. Dopo un incontro tra il responsabile dei Vigili del Fuoco e Graziano Lamanna, Comandante della Polizia Locale di Roccapiemonte, è stato preso il provvedimento precauzionale.

Gli automezzi potranno proseguire da via San Potito in direzione Materdomini, al contrario quelli che giungeranno invece dovranno deviare verso via S.Efrem in direzione piazza Aldo Moro.

Il provvedimento è stato adottato dal Comandante Lamanna, di concerto con Ufficio Tecnico Comunale e il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano, a seguito della comunicazione da parte dei Vigili del Fuoco della possibilità di rischio della struttura – deposito Multitask Service. In via Piedirocca la carreggiata è stata ristretta opportunamente per motivi di sicurezza e permetterà il passaggio nella sola direzione in uscita verso via Crocevia e Materdomini.


Torna alla Home

Rione Sanità: controllati 77 pregiudicati

Le frizioni tra le varie famiglie  criminali e clan del rione Sanità, le scarcerazioni eccellenti, le stese e i furti hanno fatto scattare l'allarme nel quartiere tra i più frequentati dai turisti che visitano Napoli E così nella giornata di ieri, su disposizione del Questore di Napoli, i Nibbio dell’Ufficio...

IN PRIMO PIANO