Torre Annunziata. Si parte il 16 dicembre con la nuova rassegna teatrale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il grande teatro a Torre Annunziata.
L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano, organizza la nuova stagione teatrale 2019/2020 con la partecipazione di Compagnie professioniste.
La stagione teatrale comprende, inoltre, in collaborazione con la Federazione Italiana Teatro Amatori della Città Metropolitana di Napoli e con il Teatro Pubblico Campano, un cartellone di dodici spettacoli di Compagnie amatoriali nell’ambito della IV Edizione del “Premio Città di Torre Annunziata”.
«Nel teatro l’animo dell’artista tocca l’umano sentire – afferma l’assessore alla Cultura Roberta Ramondo -. Il perpetrarsi di questo connubio ci esorta a portare avanti quello che a Torre Annunziata è diventato ormai, da oltre un decennio, un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati che, sempre più numerosi, vengono in teatro per assistere agli spettacoli e trascorrere qualche ora all’insegna della cultura e del divertimento».
La rappresentazioni di Compagnie professioniste sono sette, più uno spettacolo della Compagnia vincitrice della III Edizione del “Premio Città di Torre Annunziata”.
Si parte lunedì 16 dicembre con Biagio Izzo in “Tartassati dalle tasse”. Due gli spettacoli a gennaio: venerdì 17 andrà in scena Federico Salvatore con “Malalengua”, e venerdì 31ci sarà la rappresentazione della Compagnia Satirycon “American Buffalo”.
Giovedì 13 e venerdì 28 febbraio gli spettacoli “La fabbrica dei Sogni”, con Sal da Vinci e Fatima Trotta, e “I cavalli di monsignor Perrelli” con Peppe Barra e Patrizio Trampetti.
Lunedì 16 e sabato 28 marzo andranno in scena Carlo Buccirosso con “La rottamazione di un italiano perbene”, e Lucio Pierri, Ida Rendano e Claudia Mercurio in “La Scommessa”.
La rassegna si concluderà venerdì 17 aprile con lo spettacolo “Andy e Norman” del duo comico Gigi & Ross.
Gli spettacoli si terranno al cine-teatro “Politeama” di Torre Annunziata, al corso Vittorio Emanuele III, 374 con inizio alle ore 20,45.
Per informazioni su abbonamenti e biglietti è possibile contattare i numeri 338.18.90.767 – 081.861.17.37.



Torna alla Home

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 2 maggio: BARI 43 35 83 74 40 CAGLIARI 10 23 48 01 87 FIRENZE 71 12 04 27 01 GENOVA 83 37 42 70 78 MILANO 28 72 27 30 07 NAPOLI 34 42 13 67 11 PALERMO 37 77 19...
La squadra del Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per la partita contro l'Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima e quartultima giornata di Serie A. Gli azzurri hanno iniziato la loro giornata di...
Sarà inaugurata domani, 3 maggio, alle 11, "Creare immaginando", la mostra nazionale del progetto Art&Science Across Italy al MANN - Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Si tratta della mostra conclusiva dell'edizione 2022-2024 del progetto di INFN e CERN e, partner di questa edizione, Università degli Studi di Napoli Federico II,...
A un anno esatto dalla storica vittoria del terzo scudetto, il Napoli si appresta a rivivere i momenti di gloria sul grande schermo con l'atteso film "Sarò con te". Diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, il film rappresenta una festa cinematografica...
Dal 4 al 31 maggio eventi, passeggiate turistiche e iniziative per conoscere e valorizzare i luoghi simbolo e riscoprire quelli storici della collina di Pizzofalcone: appuntamenti da Monte Echia a Piazza del Plebiscito, con le associazioni del territorio in campo Prima edizione del Maggio di Pizzofalcone, passeggiate alla scoperta del...

IN PRIMO PIANO