Dopo l’Incendio al mercato il deputato 5 Stelle chiede il sequestro dell’area di Maddaloni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo l'incendio al mercato ortofrutticolo di il deputato Antonio Del Monaco chiede l'intervento dei ed il sequestro dell'area ritenuta una vera e propria bomba ecologica e teatro di diverse illegalità.
“In tarda mattinata, insieme alla consigliera comunale Tina Santo, siamo giunti sul posto – ha scritto Del Monaco sul suo profilo Facebook – Lo spettacolo è nauseante, una situazione del tutto fuori controllo, inaccettabile, lontana anni luce da ogni norma igienico-sanitaria! Manca di tutto, dalla pompa idraulica in caso di incendio (c'è, ma non è funzionante, priva di cisterna o altro da cui attingere acqua) ai servizi igienici per i lavoratori, costretti ad ‘ovviare' in modi indecorosi. L'aria che si respira è malsana, vi sono perdite maleodoranti, scarti marci e in putrefazione sparsi un po' ovunque, uno schifo totale!”. Secondo quanto appurato sono stati date alle fiamme alcune cassette di plastica.

Il parlamentare dei 5 Stelle punta l'indice anche contro “chi occupa abusivamente, da tempo, parte del suolo per vendere/riciclare cassette per il trasporto della frutta, in modo del tutto illegale. In assenza di un responsabile, dopo una serie di telefonate, alla presenza della municipale, ho dovuto far intervenire Carabinieri e Forestale per un eventuale sequestro: avevo detto che non mi sarei fermato e sarei tornato a controllare la situazione. Ho dato del tempo, fiducia. Bene, il tempo è scaduto ed ora si cambia musica”.

 Gustavo Gentile



Torna alla Home

Benevento, assolto Thomas Costanza

Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

IN PRIMO PIANO