Maddaloni, aggredisce i genitori e devasta casa: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un giovane di 28 anni ha aggredito i suoi genitori e distrutto la loro casa a Maddaloni, in provincia di Caserta, perché si erano rifiutati di dargli denaro. L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri.

Esasperati dalle continue aggressioni fisiche e verbali del figlio, i genitori, ormai all’estremo della sopportazione, hanno chiamato il 112 chiedendo aiuto.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia locale sono intervenuti prontamente, allertati dalle grida provenienti dall’appartamento. Una volta dentro, sono stati accolti dal padre, visibilmente scosso e impaurito, che li ha invitati a entrare. All’interno dell’abitazione, le stanze erano a soqquadro: porte rotte, mobili della cucina con vetri in frantumi, cocci di vasi sparsi ovunque. Il figlio era in forte stato di agitazione e minacciava i genitori di morte.

    Quando i Carabinieri sono entrati, il 28enne, con atteggiamento provocatorio, li ha invitati ad arrestarlo. I militari, dopo averlo immobilizzato in sicurezza, lo hanno condotto presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Maddaloni, dove sono riusciti a calmarlo.

    Dopo che i genitori hanno formalizzato la denuncia, il giovane è stato arrestato e trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE