Latitante alla guida senza patente. Fermato da un posto di blocco: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel tardo pomeriggio del 23 dicembre del latitante bulgaro 37enne Tomanov Asen Iliev ad opera della compagnia carabinieri di Sessa Aurunca, capitanati dal comandante Giuseppe Fedele.
Fermato dai militari a bordo della sua vettura, una Opel Vectra con targa bulgara, in compagnia di un connazionale il 37enne è stato condotto in caserma poichè sprovvisto di patente. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro. Ma ad incastrare Iliev sono state le impronte digitali. Dalla verifica effettuata dagli uomini dell’Arma sui due stranieri, entrambi residenti a Mondragone, si è scoperto, infatti, che l’uomo era gravato da mandato di arresto europeo per concorso in furto, commesso in Bulgaria.
L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Poggioreale in attesa di esser rimpatriato e subire il processo penale a suo carico in Bulgaria.


telegram

LIVE NEWS

A Mondragone aggredisce la compagna in strada davanti alle figlie: arrestato

Mondragone: aggredisce la compagna in strada davanti alle figlie,...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA