Paganini indica Inter favorita: con Djed Spence (Tottenham) e Curtis Jones (Liverpool) l'organico sarebbe rafforzato, ma al momento non ci sono accordi chiusi.


Paolo Paganini, intervenuto in diretta radiofonica, ha indicato l’Inter come una delle favorite per lo scudetto sottolineando come gli eventuali innesti di Djed Spence (attualmente al Tottenham) e Curtis Jones (Liverpool) possano rafforzare la rosa nerazzurra. Paganini ha parlato in termini cauti, senza presentare trattative come concluse, ribadendo però l’importanza di operazioni mirate in difesa e a centrocampo per competere fino alla fine.
La lettura giornalistica: Spence e Jones sono nomi ricorrenti nelle ultime indiscrezioni di mercato, ma al momento non risultano accordi definitivi; se l’Inter riuscisse a inserirli sarebbe un segnale chiaro di ambizione nella corsa al titolo.
L’Inter prepara altri colpi: Curtis Jones nel mirino ma con gap valutativo col Liverpool; Frattesi… Leggi tutto
Momenti di apprensione nel pomeriggio ad Acerra, dove un autoarticolato adibito al trasporto di GPL… Leggi tutto
Tomori è fuori dal progetto Milan: il Benfica ha sondato il difensore, ma l’ingaggio richiesto… Leggi tutto
Una donna beninese con leucemia acuta è stata trasferita a Napoli per ricevere cure specialistiche… Leggi tutto
Una storica struttura turistica del litorale di Torre del Greco è stata sottoposta a sequestro… Leggi tutto
Roma - Valter Lavitola resterà in carcere. Lo ha deciso il Gip di Roma Iole… Leggi tutto