Il “Elodie Show 2027” registra il tutto esaurito per le prime date a Napoli e Bari, con due nuovi appuntamenti aggiunti per soddisfare la domanda crescente. Il tour partirà da Ancona il 24 aprile e toccherà le principali città italiane.


Elodie raddoppia le date a Napoli e Bari per il tour 2027: biglietti in vendita da luglio
Elodie torna sulla scena musicale nel 2027 con il suo attesissimo “Elodie Show 2027”, prodotto da Vivo Concerti. Dopo un anno di pausa, la cantante annuncia un tour che toccherà i più importanti palasport italiani con un calendario che ha già fatto registrare il tutto esaurito in diverse città. In particolare, le date inizialmente previste a Napoli e Bari sono state completamente sold out, spingendo gli organizzatori ad aggiungere due nuovi concerti: mercoledì 5 maggio al Teatro Palapartenope di Napoli e domenica 9 maggio al PalaFlorio di Bari.
La tournée prenderà ufficialmente il via sabato 24 aprile dal Palaprometeo di Ancona, definita come data zero, per poi proseguire giovedì 29 aprile al Palazzo dello Sport di Roma. A seguire, le due date napoletane, martedì 4 maggio e la nuova data del 5 maggio, entrambe al Teatro Palapartenope. A Bari, il tour farà tappa sabato 8 maggio e, con la nuova aggiunta, domenica 9 maggio al PalaFlorio.
Il percorso continuerà giovedì 13 maggio all’Unipol Forum di Milano, martedì 18 maggio al Mandela Forum di Firenze, e si concluderà sabato 22 maggio all’Unipol Arena di Bologna. I biglietti per le nuove date saranno disponibili a partire da mercoledì 15 luglio 2026 alle ore 14:00 sul sito www.vivoconcerti.com e da lunedì 20 luglio 2026 alle ore 11:00 nei punti vendita autorizzati.
Gli organizzatori invitano a prestare attenzione nell’acquisto dei biglietti, raccomandando esclusivamente i canali ufficiali per evitare truffe o disguidi. Per maggiori informazioni è disponibile il sito www.vivoconcerti.com.
Poggiomarino - “Continue vessazioni fisiche che gli hanno provocato ematomi alle braccia, alla schiena, sulle… Leggi tutto
Il settore farmaceutico è in costante evoluzione, richiede aggiornamenti continui alle aziende del segmento che… Leggi tutto
Dal 16 settembre Villa Doria d’Angri ospita la mostra personale di Domenico Sepe, un dialogo… Leggi tutto
I Carabinieri hanno fermato un uomo di 29 anni accusato di aver minacciato la madre… Leggi tutto
In occasione della partita di Champions League tra Napoli e Arsenal, in programma il 9… Leggi tutto
Un'interruzione della linea elettrica ha sospeso il traffico ferroviario sulla tratta della Circumvesuviana tra San… Leggi tutto