

I controlli dei carabinieri
Servizio di alto impatto dei carabinieri della Compagnia di Napoli Poggioreale sulle strade del quartiere Est del capoluogo. Bilancio dell’operazione: 71 persone identificate, 36 veicoli controllati e 12 contravvenzioni al Codice della strada. Sei le persone denunciate.
I militari hanno operato anche con il personale dell’Enel e dell’Asl. A un ristorante in via Gianturco l’ispezione Enel ha rilevato la manomissione del contatore elettrico: il titolare è stato denunciato per furto di energia.
In una pescheria di via delle Ninfe i controlli hanno accertato carenze igienico-sanitarie e irregolarità nel protocollo Haccp. Sequestrati 16 chilogrammi di alimenti e elevata una sanzione di circa 6 mila euro. Il titolare ha ricevuto un’ulteriore multa di 3 mila euro perché un dipendente non risultava regolarmente assunto. Il locale è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Un uomo è stato denunciato perché, al momento del controllo, si è rifiutato di fornire le proprie generalità. Un 41enne, un 25enne e un 24enne dovranno rispondere di evasione. Stesso destino per un 20enne. Un altro soggetto, recidivo nel biennio, è stato denunciato perché sorpreso alla guida della propria auto senza patente.
Il Procuratore di Napoli Nicola Gratteri sottolinea la presenza della Camorra nel settore turistico e… Leggi tutto
Alessandro Di Battista ha ripreso conoscenza dopo alcune ore privo Di sensi. Lo riferiscono fonti… Leggi tutto
Melma scura, cattivi odori e un letto del corso d’acqua che, secondo quanto denunciato da… Leggi tutto
I carabinieri e il Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno sospeso l'attività di un'impresa in provincia… Leggi tutto
Il festival Benevento Città Spettacolo celebra Peppino Di Capri con un evento speciale dedicato alla… Leggi tutto
Un uomo di 54 anni è rimasto ferito dopo essere scivolato e aver infilzato la… Leggi tutto