

Due arresti per i furti nei parcheggi dei centri commerciali
Caserta – Furti nelle auto parcheggiate nei centri commerciali: due napoletani agli arresti domiciliari.
Vetture depredate mentre i proprietari fanno shopping, l’indagine della polizia stradale di Napoli e Caserta ha portato la Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ad emettere un provvedimento cautelare nei confronti di due uomini dell’hinterland napoletano finiti agli arresti domiciliari.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i due avrebbero individuato le vittime tra gli automobilisti appena scesi dalla vettura e avrebbero utilizzato un jammer, un dispositivo elettronico capace di interferire con il telecomando dell’auto e di impedirne la chiusura.
A quel punto, mentre uno dei due teneva sotto controllo gli spostamenti del proprietario, l’altro si sarebbe impossessato degli oggetti di valore lasciati all’interno del veicolo.
Gli accertamenti successivi hanno consentito di identificare i presunti responsabili e il Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura, ha disposto per entrambi la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Salerno - Una storia di dolore, speranza e rinascita arriva dal Salernitano. Dopo tredici anni… Leggi tutto
Marano - Un tentativo di adescamento online ai danni di una bambina di appena nove… Leggi tutto
NAPOLI – Non si placa l'ondata di instabilità atmosferica sulla Campania. La Protezione Civile regionale… Leggi tutto
Pozzuoli – Si è conclusa dopo circa un'ora di tensione la protesta dei cittadini flegrei… Leggi tutto
Dal 14 settembre 2026 sarà possibile iscriversi agli Elenchi speciali riservati agli Osteopati, un passo… Leggi tutto
Grazie alle telecamere di videosorveglianza, la Polizia Municipale di Salerno ha ricostruito la dinamica dell'incidente… Leggi tutto