

I controlli della polizia in piazza Garibaldi
Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico e la detenzione di sostanze stupefacenti, con particolare attenzione alle aree più sensibili del centro cittadino.
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti dei Commissariati Vicaria-Mercato e Vasto-Arenaccia, impegnati in servizi mirati nella zona di Piazza Garibaldi, hanno sorpreso due soggetti intenti a effettuare diverse cessioni di droga.
Alla vista dei poliziotti, i due – un 28enne e un 27enne, entrambi irregolari sul territorio nazionale, con il secondo già noto alle forze dell’ordine per reati specifici – hanno tentato di darsi alla fuga, venendo però immediatamente raggiunti e bloccati.
Nel corso del controllo, gli agenti hanno rinvenuto 24 dosi di hashish, per un peso complessivo di circa 110 grammi, oltre a 935 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio, ritenuti provento dell’attività illecita.
Alla luce degli elementi raccolti, i due sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Pietro Diamantini è il nuovo amministratore unico dell’Ente Autonomo Volturno, segnando un cambio di passo… Leggi tutto
Nel sesto anniversario della morte del cooperante ONU Mario Paciolla, Napoli si mobilita all'ex Asilo… Leggi tutto
Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha assolto l'imprenditore Sergio Orsi e altri dieci… Leggi tutto
L'Ambulatorio Virtuale di Comunità dell'ASL Salerno, situato al Cilento Outlet, amplia i suoi servizi con… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 8-44-49-80-85-88 Numero Jolly: 30 Numero Superstar: 64 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 - 07 -… Leggi tutto