Somma Vesuviana– Nella notte due persone sono state rapinate a mano armata mentre erano in sosta in auto nel parcheggio di un distributore di carburanti sulla SS268, a Somma Vesuviana.
Secondo le prime informazioni raccolte, ad agire sarebbero stati tre uomini con il volto coperto, che hanno avvicinato il veicolo e, puntando un’arma, hanno intimato alle vittime di consegnare denaro contante e gli effetti personali. Dopo il colpo i rapinatori sono fuggiti a piedi facendo perdere le proprie tracce.
Fortunatamente non risulta alcun ferito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito e per ascoltare le dichiarazioni dei testimoni e delle persone rapinate. Al momento sono in corso accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e identificare gli autori della rapina.
Mamma pusher arrestata in Penisola Sorrentina: cocaina in auto con il figlio di 5 anni
Una donna di 45 anni residente a Pompei è stata arrestata dai Carabinieri per detenzione di droga ai fini di spaccio. Il singolare episodio è avvenuto in Corso Italia, a Sant'Agnello, in penisola sorrentina, dove la donna è stata fermata mentre era alla guida della sua Dacia Sandero con a bordo il figlio di soli…
Inondavano di droga la movida di piazza Bellini: in manette una coppia di pusher del Cavone
Napoli - Sembravano una normale coppia di conviventi, pronti a godersi il venerdì sera nel cuore pulsante della movida partenopea. In realtà, per Giuseppe Ebro, 57 anni, e Maria Pipolo, 49 anni, l'appuntamento settimanale con la folla di piazza Bellini era l'occasione perfetta per il loro piccolo business illecito. Ma l'occhio attento degli investigatori ha…
Fonte REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti