

Nella foto, un elemento rappresentativo della vicenda.
Il pareggio contro la Roma lascia sensazioni contrastanti in casa Napoli, ma Antonio Conte sceglie la linea della fiducia. Dopo il 2-2 del Maradona, il tecnico azzurro rivendica carattere e intensità, rilanciando la volata finale verso l’obiettivo stagionale.
«Rimontare la Roma due volte non era semplice, credo che ai punti forse avremmo meritato noi rispetto a loro, ma è stata una bella partita, giocata “all’inglese” con un’ottima intensità. Dobbiamo continuare così, sapendo che il nostro futuro dipende da queste 14 partite», afferma l’allenatore ai microfoni di Dazn. Parole che suonano come un richiamo alla concentrazione totale in vista del rush conclusivo.
Determinanti, nel finale, i nuovi innesti. «Sono due ragazzi giovani, che hanno cambiato totalmente vita e stanno cercando con umiltà di capire i nostri meccanismi di gioco mettendosi a disposizione. Alisson è più bravo nell’uno contro uno, Giovane è più punta», spiega Conte soffermandosi sulla crescita di Alisson Santos e Giovane, protagonisti nell’azione del definitivo pareggio.
Non mancano però le ombre, a partire dall’ennesimo problema fisico. «Non so se ci sarà la prossima, ormai questa stagione va così. Se non dovesse essere a disposizione, troveremo una soluzione come abbiamo fatto finora ogni settimana», dice Conte riferendosi a Rrahmani, costretto a fermarsi ancora.
Il direttore artistico Massimiliano Gallo presenterà alla stampa la 54ª edizione del festival 'Settembre al… Leggi tutto
Castellammare di Stabia - Si è finta morta per salvarsi, dopo aver provato a scappare.… Leggi tutto
Il primo Pride dei Campi Flegrei si terrà sabato 19 settembre a Bacoli: concentramento alle… Leggi tutto
Castellammare, un caso che riporta l'attenzione sui pericoli delle conoscenze online. La vicenda pone però… Leggi tutto
Napoli – Il clan Amato-Pagano, noto anche come la compagine degli “Scissionisti di Secondigliano” o… Leggi tutto
Pompei - Nell’ambito delle attività di contrasto all’abusivismo edilizio – indicata come una delle priorità… Leggi tutto