Ennesimo incidente mortale lungo l'autostrada A1 Napoli-Roma. E' avvenuto stamane poco dopo le sette. Per cause in via di accertamento c'è stato un violento scontro tra una moto e un'auto tra le barriere autostradali di Caserta e il tratto che porta verso Napoli.
Nell'impatto la persona che era sulla moto è stata sbalzata a metri di distanza ed è crollata sul selciato violentemente riportando ferite gravissime che ne hanno causato la morte. Sul posto un ambulkanza del 118 con gli operatori che non hanno potuto fare altri che constatarne la morte.
Potrebbe interessarti
Droga nascosta nella biancheria intima: 23enne arrestato sulla Domiziana
Tragedia sul lavoro a San Salvatore Telesino: muore operaio indiano di 25 anni
Influenza in Campania, allarme dei medici di famiglia: «Non andate al pronto soccorso senza consultarci»
Villa di Briano, rompe l'osso sacro alla compagna: arrestato 37enne
Lievemente ferito e sotto choc il conducente dell'auto. la polizia stradale sta effettuando tutti i rilievi per accertare la dinamica ed eventuali responsabilità. Nel frattempo il conducente dell'auto è stato sottoposto anche a tutti i test necessari per stabilire se fosse idoneo alla guida mal momento dell'impatto.
Il traffico sta subendo forti rallentamenti.
Fonte REDAZIONE






Commenti (4)
Questa e lautostrada della morte io feci un incidente sono vivo per miracolo sempre Crazie all signore che non mi ha voluto
Questa autostrada e pericolosa e tutta buia senza luce lo stato non fa niente io sono vivo per miracolo e lautostrada della morte
Vero
E’ veramente triste che ci siano incidenti come questo sull’autostrada. Le persone dovrebbero essere piu’ prudenti quando guidano, specialmente in tratti pericolosi. Spero che si faccia qualcosa per migliorare la sicurezza stradale.