Paura nel pomeriggio in pieno centro a Cava de’ Tirreni, dove sarebbero stati esplosi diversi colpi di pistola contro un’auto parcheggiata lungo viale Marconi, a breve distanza dagli uffici del Commissariato di polizia di Stato.
Secondo una prima ricostruzione, ad agire sarebbero state due persone arrivate sul posto a bordo di un’altra vettura. I colpi esplosi sarebbero almeno quattro.
I proiettili avrebbero raggiunto la fiancata e la parte posteriore dell’auto presa di mira, una Smart rossa. Il veicolo risulterebbe di proprietà di un imprenditore del settore della ristorazione, gestore di un locale a Vietri sul Mare.
Al momento degli spari, l’uomo si trovava nei pressi della sua vettura. Resosi conto di quanto stava accadendo, sarebbe riuscito a mettersi in salvo allontanandosi rapidamente e riparando in una traversa vicina. Subito dopo, i due responsabili si sarebbero dati alla fuga.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, insieme al personale della scientifica della Questura di Salerno e del commissariato locale, per i rilievi e la raccolta degli elementi utili. Gli investigatori hanno avviato l’acquisizione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti lungo la strada e nelle aree limitrofe, per ricostruire con precisione percorso e movimenti dei sospetti.
L’imprenditore è stato ascoltato dagli investigatori. L’episodio resta in fase di accertamento e, al momento, non viene esclusa alcuna ipotesi sul movente. Tra gli elementi al vaglio ci sarebbe anche la presenza, segnalata prima della sparatoria, di un’altra persona ritenuta sospetta che si sarebbe aggirata nei pressi dell’auto.
Fonte REDAZIONE






Commenti (2)
Non esiste piu’ Cava …..ormai e’ una succursale di Napoli
Non cè controllo UNA CITTA ALLO SBARAGLIO NO CÈ UN VIGILE TUTTI GRADUATI DI GUERRA A FARE LA DOLCE VITA IN UFFICIO O CHISSA DOVE, NE POLIZIA E NE CARABINIERI. E TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI.