

nella foto i carabinieri di santa maria a vico
A 65 anni continuava a spacciare, muovendosi tra Ponticelli e Volla come un veterano del crimine di strada. Antonio Pietro Punzo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Poggioreale con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
I militari lo hanno seguito da Ponticelli fino a piazza Vanvitelli, nel cuore di Volla, dove è stato sorpreso a vendere due dosi di cocaina a un cliente per 30 euro. L’intervento è scattato subito dopo la cessione: Punzo è stato bloccato e sottoposto a perquisizione. Nella scarpa, i Carabinieri hanno trovato altre quindici dosi della stessa sostanza, pronte per essere immesse sul mercato, mentre addosso l’uomo aveva 795 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Il 65enne è stato portato in caserma e ristretto in camera di sicurezza, in attesa del giudizio. Un arresto che conferma come il traffico di droga resti una piaga anche nei quartieri periferici di Napoli, dove le età e i ruoli si confondono: dai giovani pusher ai vecchi lupi del malaffare, la cocaina continua a circolare senza distinzione di generazioni.
Casoria - Un percorso artistico che nasce dalla musica e approda alla scrittura, catturando l'attenzione… Leggi tutto
Nuovo infortunio per Frank Zambo Anguissa. Il centrocampista del Napoli, da giorni alle prese con… Leggi tutto
Vicenza - Ha aperto questa mattina al Quartiere Fieristico di Vicenza SSEC – Storage &… Leggi tutto
Lo Stadio del Nuoto di Caserta resta chiuso. L’impianto di proprietà della Provincia, in via… Leggi tutto
Il nuovo vinile Miranda, pubblicato da Sony Music Italia il 25 settembre, dà il via… Leggi tutto
Ancora una vittima della strada nel Napoletano. Un motociclista è morto questo pomeriggio dopo aver… Leggi tutto